All’interno del nostro istututo abbiamo numerose lampade tra viso docce e lettini con la caratteristica di avere tubi a luce rossa, che ha come effetto quello di stimolare la produzione naturale di collagene da parte dei fibroblasti della pelle.
A differenza delle classiche lampade abbronzanti, i solarium che sfruttano questa nuova tecnologia, stimolando il collagene, il risultato è un’abbronzatura molto più naturale e sana, senza tuttavia accellerare l’invecchiamento della pelle.
La radiazione essendo altramente controllata non ti espone a quei rischi che la luce diretta del sole potrebbe avere sulla tua salute, soprattutto quando presa in maniera eccessiva come spesso accade.
Gli aspetti positivi non finiscono qui, poichè oltre al collagene viene stimolata la produzione di Vitamina D anche in inverno e quindi in un periodo dell’anno in cui solitamente non ci esponiamo alla luce del sole.
Per chi sogna un’abbronzatura invidiabile riducendo a zero il rischio di danneggiare la salute della propria pelle, l’abbronzatura spray è senz’altro una soluzione da provare.
Consiste nella nebulizzazione di un cosmetico a base di un estratto naturale ricavato dalla canna da zucchero: il DHA (diidrossiacetone). Questo cosmetico scurisce le cellule cheratiniche dello strado più superficiale della pelle.
Attenzione però, l’abbronzatura spray non stimola la produzione di melanina, non scherma la pelle dalle radiazioni solari e dunque non sostituisce una protezione solare adeguata dai raggi UVA e UVB.
Un trattamento di abbronzatura spray dura in media 4 o 5 giorni, a seconda della rapidità del nostro cellulare e dal numero di lavaggi effettuati.
Cookie name | Active |
---|